La passione per i cavalli di mister Allegri, seconda (forse) solo a quella per il calcio, è ben risaputa, diventando addirittura quasi un meme grazie o per colpa della famosa teoria del “corto muso”. Una passione che però vede il livornese produrre quasi sempre risultati. Come riportato da Tuttosport, la Alma Racing, la scuderia dell’allenatore bianconero, si è confermata ai vertici dell’ippica, con il successo di giovedì nella corsa di galoppo ad Amiens.
Sarà un buon auspicio per la sfida tra la sua Juventus ed il Sassuolo? Questo lo scopriremo tra poche ore. Ma intanto è una buona conferma per Allegri: la sua Alma Racing ha degli ottimi cavalli in organico. Giovedì, infatti, il suo “Lingotto” ha vinto la corsa di galoppo ad Amiens e ha confermato la crescita di performance che gli aveva già permesso di conquistare altre corse nei mesi scorsi.
Tra le risate sul corto muso e le provocazioni degli antiallegriani (il famoso “datti all’ippica”), mister Allegri punta davvero e senza scherzi o ironia sui cavalli. La sua, lo ripetiamo, seconda passione dopo il calcio. Forse.