La ricerca di un centrocampista, da parte della Juventus, continua. L’identikit potrebbe anche essere rappresentato da Zambo Anguissa, forte mediano camerunese in forza al Napoli.
Secondo un’indiscrezione, infatti, Cristiano Giuntoli vorrebbe approfittare della delicata situazione legata al rinnovo di contratto tra il ragazzo e il Club partenopeo. Sarà dunque lui il centrocampista tanto cercato da Madama?
Così sembrerebbe, almeno secondo il procuratore Paolo Palermo, intervistato ai microfoni di Radio Crc, come riporta Areanapoli.it:
De Laurentiis è un grande imprenditore, lo ammiro, ma il calcio è una materia diversa. Sarebbe stato meglio prendere uno dei migliori direttori sportivi d’Italia. Proprio perché è così forte dovrebbe trovare le persone giuste e guidare da dietro la sua azienda. Però, mi sembra che abbia sempre paura di qualcuno e voglia fare tutto lui. Mazzarri? Credo che sia il candidato ad essere riconfermato perché sta facendo abbastanza bene. Tolti Kvaratskhelia e Politano, il Napoli ha tutti calciatori con i quali può fare il 3-5-2. Io penso che a breve avremo anche un mezzo problema Anguissa, ho avuto una soffiata sulla Juve che lo sta corteggiando.