Arturo Vidal non ha usato mezzi termini per descrivere la partita del Milan contro il Newcastle di martedì scorso in Champions League. Intervenuto sul canale Twitch di Red Gol l’ex Juventus, Barcellona ed Inter ha dichiarato:
«Ho visto la partita peggiore nella storia della Champions League, quella tra Milan e Newcastle. Non come quella tra Porto e Shakhtar, grandioso. Noioso invece il City, come sempre. Quella tra PSG e Borussia… il secondo tempo è stato bello, nel primo tempo mi sono addormentato. Ma quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno lasciato male. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì. Non capisco il Newcastle, arriva quarto in campionato, ma non fa niente, è disgustoso. Devono rischiare la vita, se è la loro prima partita, mostrare qualcosa in più, mi hanno fatto arrabbiare da morire»
Il cileno non è certo nuovo ad uscite, sia in campo che fuori, esagerate. Era un idolo dei tifosi bianconeri, con le sue 171 partite e 48 reti con la maglia della Juventus. Poi…il passaggio al Bayern Monaco, quello al Barcellona, e soprattutto il tradimento massimo per ogni sostenitori della Signora: l’approdo all’Inter.