Le pagelle dopo Atalanta-Juventus: ecco i voti dei bianconeri dopo lo 0-0 al Gewiss Stadium.
Szczesny: 6,5. Intervento prodigioso sulla punizione di Muriel. Parata che vale da sola un voto in più…ma gli togliamo qualcosina per quell’indecisione nel finale, con un bagher che avrebbe potuto costar caro. Bene che Koopmeiners abbia poi sparato fuori…
Danilo: 6,5. Carattere da leone per il Capitano. E al Gewiss Stadium serve soprattutto quello.
Bremer: 6,5. Buon match, sempre in anticipo sugli attaccanti orobici. (subentrato, Rugani: 6)
Gatti: 6. Pomeriggio decisamente sereno e senza grosse difficoltà per l’ex Frosinone.
Locatelli: 6. Solito voto per l’ex Sassuolo. Non è una notizia, e ciò non va bene: serve qualcosa di più del compitino.
Rabiot: 5. Doveva essere l’uomo in più nel centrocampo bianconero, e invece oggi, semplicemente, non si è mai visto. La cosa che fa più rabbia? Quella serpentina fantastica nel recupero. Vuol dire che il francese ha enormi qualità…ma sul carattere siamo alle solite. Rimandato.
Fagioli: 6. Partita da normale amministrazione per il 21, pochi guizzi. Piccolo passo indietro rispetto alle sue ultime prestazioni. (subentrato, Miretti: 6)
Cambiaso: 5,5. Non convince pienamente sulla sua corsia, troppi duelli persi con i giocatori della Dea. (subentrato, Kostic: 6)
McKennie: 6. Partita da battaglia per il texano. (subentrato Weah: 6)
Chiesa: 5,5. Quando parte la Juve si rianima. Il problema è che si accende, e neppure totalmente, solo nel primo tempo. Nella ripresa sembra spento, scarico. Oggi non bene il ragazzo con la 7 sulla schiena.
Kean: 6. Massimo impegno per l’ex Everton…ma anche tanta, tanta imprecisione. (subentrato, Yildiz: 6)