La sfida tra Atalanta e Juventus si avvicina. Massimiliano Allegri, dopo l’allarme rientrato relativo a Dusan Vlahovic, ha comunque ben tre dubbi di formazione in vista del Gewiss Stadium. Diamo uno sguardo intanto alle probabili formazioni che scenderanno in campo domenica a Bergamo.
ATALANTA: Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
JUVENTUS: Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Su cosa si sta interrogando maggiormente il tecnico bianconero? I dubbi principali di Allegri riguardano la corsia sinistra, col ballottaggio Kostic-Cambiaso, con l’ex Bologna favorito; il braccetto di sinistra in difesa, con Rugani e Gatti che si contenderanno il posto insieme ai confermati Danilo e Bremer; il terzo dubbio è tutto improntato sulla linea verde di centrocampo: potrebbe essere confermato Fagioli, anche se la candidatura dell’amico/rivale Miretti resta viva.
Intanto la buona notizia è il recupero di Vlahovic: il serbo giocherà al fianco di Chiesa, con Milik in panchina e Kean a rischio esclusione.