Federico Bernardeschi, cuore Juve. Quante volte lo abbiamo detto negli ultimi mesi, via via che le voci su un possibile e clamoroso ritorno del centrocampista e attaccante si sono moltiplicate. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’ultimo aggiornamento riguarderebbe un’ennesima esternazione dell’ex bianconero, attualmente in forza al Toronto, il quale avrebbe palesato ancora una volta la sua voglia di vestire la maglia della Signora.
Berdardeschi e il ritorno alla Juve
Ci sarebbe un indizio che porterebbe al rafforzamento dell’idea di un ritorno di Bernardeschi alla Juve: o meglio, c’è, visto che sull’evento di per sé ci sono pochi dubbi. L’attaccante del Toronto, infattti, ha festeggiato il Capodanno in un noto locale di Torino, di proprietà di Leonardo Bonucci, insieme a tanti giocatori della Juve. Alla festa hanno partecipato anche Federico Chiesa, Adrien Rabiot, Dusan Vlahovic e Federico Gatti.
La festa fa rumore sui social
Gli strascichi dei festeggiamenti, visti i nomi dei protagonisti, non potevano che essere numerosi. E così la festa di Capodanno di Bernardeschi con la “sua” Juve fa tanto rumore sui social network, i quali sono stati infati di foto ritraenti l’occasione speciale. Quanto alla formula, Federico potrebbe tornare a vestire il bianconero tramite un prestito gratuito. Nessun problema da parte di mister Massimiliano Allegri, il quale avrebbe dato il via libera all’operazione.