Federico Bernardeschi e la Juventus, chissà se ci sarà mai un “ritorno di fiamma” tra le due parti. Tuttomercatoweb riporta una dichiarazione dell’ex bianconero la quale, in ogni caso, dà da pensare.
È lo stesso Bernardeschi, attualmente in forza ai canadesi del Toronto FC, ad ammettere ai microfoni di Dazn di aver visto i dirigenti bianconeri successivamente alla gara con l’Inter: “Questa mattina ho fatto visita alla Juventus per salutare Allegri, tutta la squadra e i dirigenti. Lo avevo fatto anche l’anno scorso, non abbiamo parlato di mercato. Domenica ero allo stadio a vedere la partita con l’Inter, mi ha fatto piacere rivedere alcuni ex compagni e assistere all’allenamento”.
Quanto alla sua voglia di tornare in bianconero, al momento non sembra un’informazione sconvolgente: Bernardeschi ha già dichiarato nelle scorse settimane la sua disponibilità a vestire nuovamente i colori della Signora: “Ritorno in bianconero? Alla Juve sono diventato un uomo e un calciatore di livello. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Per la Juve io ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino…”, aveva detto.