Dipendesse da lui, sarebbe già di nuovo bianconero. Federico Bernardeschi non fa che mandare segnali e avance alla Juventus: l’ex Viola vorrebbe lasciare il Canada e tornare alla corte di Massimiliano Allegri. Quest’ultimo ha molta stima del ragazzo e potrebbe convincere la Società a riaccoglierlo. Tutto dipenderà da quest’ultima dunque; almeno, così sembrerebbe da un sibillino “vedremo” pronunciato dall’ala in risposta ai tifosi…
Nel video postato da Pensiero Juventus si vede Bernardeschi firmare autografi e magliette ai sostenitori juventini. Il ragazzo, uscito dalla sede della Vecchia Signora dopo essere passato per un saluto, ha incontrato mentre era a bordo della sua auto alcuni tifosi e non ha esitato ad accontentare le loro rischieste, tra autografi e foto.
Sempre nel video si sente un tifoso dirgli “Torniamo a gennaio dai…” e l’ex numero 33 rispondergli prontamente “Speriamo”. Il significato è chiaro: Federico Bernardeschi si è proposto alla Juventus, e Massimiliano Allegri sembrerebbe approvare. La palla passa ora alla Società…