Archiviata la vittoria contro l’Hellas Verona, non senza polemiche, la Juventus ora dovrà concentrarsi sulla difficile trasferta a Firenze contro la Fiorentina. Il match si giocherà domenica 5 Novembre alle ore 20:45. Andiamo a vedere la situazione dei biglietti per il settore ospiti: sarà sold out al Franchi per quanto riguarda i tifosi bianconeri.
Nella giornata di venerdì 27 ottobre 2023, alle ore 10.00 iniziava la vendita dei biglietti per i tifosi bianconeri (sul circuito di vendita Vivaticket.com) con le seguenti modalità di vendita: Obbligo tessera del tifoso rilasciata da Juventus FC, stiamo parlando di Juventus Card. Restrizioni d’acquisto: I residenti nelle regioni Piemonte e Lombardia potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il Settore Ospiti.
La vendita è iniziata con la sola vendita del primo spicchio, esaurito dopo circa un’ora e dopo tanti disservizi riscontrati dai tifosi stessi durante l’acquisto. Al termine della prima vendita alle 14:00 circa hanno provveduto ad aprire la vendita del Secondo settore esclusivo per i tifosi ospiti. Ricordiamo la capienza totale del settore ospiti: 2.314 posti disponibili.
Dunque già venerdì sera è stato ufficializzato un soldout per i tifosi bianconeri che come sempre in trasferta rispondono “presente”.