Bonucci potrebbe andare al Genoa: il club rossoblù vuole riportare in Italia il difensore ex Juventus. Dopo la Roma, ci prova il Grifone…
Destinazione Roma naufragata…ma l’idea del ritorno in Serie A resiste. Bonucci di restare all’Union Berlino non ha nessuna intenzione. Ed ora l’ex Juventus proverà a tornare nel Belpaese, con il Genoa in prima fila per accoglierlo a braccia aperte.
Nelle ultime ore il Grifone, approfittando della “ritirata” della Roma, sta sondando il terreno con l’entourage dell’ex Milan.
Il Genoa, come riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe fare sul serio nel momento in cui si concretizzerà la cessione di un altro ex difensore della Juve, cioè Dragusin. Il futuro di entrambi i giocatori, quindi, è intrecciato…dopo la comune esperienza all’ombra della Mole.
Bonucci al Genoa, l’affare si farà?
Bonucci, ora c’è il Genoa: le ultime
LEGGI ANCHE Rivoluzione Juventus nel 2024: dal nuovo sponsor a Chiellini. E Allegri?
LEGGI ANCHE Juventus, Tacchinardi traccia la strada: “Ecco chi dovrebbe comprare”
L’esperienza di Bonucci in terra tedesca non è stata finora esaltante. 7 i match giocati in Bundesliga, con una rete messa a referto, e 3 in Champions League. Poche soddisfazioni, tanta delusione ambo i lati: ed ora l’ex 19 bianconero ha già nostalgia della Serie A…