Niente Roma per Bonucci. Sembrava ormai cosa fatta l’approdo nella Capitale dell’ex Juventus, dopo soli sei mesi in Germania. Invece l’ex 19 bianconero, a meno di nuove offerte da altre squadre, dovrà restare a Berlino ancora per un po’: l’affare con la Roma sembra definitivamente saltato.
Ma cosa è successo di preciso? Pare che ad aver inciso nel definitivo “No” capitolino ci sia stata la rivolta social dei tifosi giallorossi, decisamente contrari all’arrivo dell’ex Milan e Juve all’ombra del Colosseo.
No della Roma a Bonucci
Bonucci-Roma, tutto saltato: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Chi è Adzic: info e caratteristiche tecniche del nuovo acquisto della Juventus
Secondo molti media la sollevazione social di parte della tifoseria giallorossa, contraria all’arrivo di un ex simbolo della Juventus, ha inciso in modo determinante sulla valutazione della proprietà americana e anche di Mourinho.
Conoscendo lo stile imprenditoriale dei Friedkin però, sembrerebbe che dietro il naufragio dell’affare ci possa essere anche la…carta d’identità di Bonucci, che nel 2024 compirà 37 anni. Leo non è stato considerato un investimento e neppure un rinforzo utile, neppure per l’immediato.
Ed ora per il difensore campione d’Europa con la Nazionale c’è solo grande delusione. Resterà all’Union Berlino fino al termine della stagione?