No, non vuol saperne di appendere le scarpette al chiodo Leonardo Bonucci. Il difensore, ex Juventus, dopo un solo anno (non propriamente positivo) all’Union Berlino, sta già meditando il clamoroso ritorno. No, tranquilli, non alla Vecchia Signora…ma in Serie A. Dopo i tanti corteggiamenti di appena 6 mesi fa da parte della Lazio, ora Leo potrebbe sì trasferirsi a Roma, ma sulla sponda opposta del Tevere.
Leonardo Bonucci alla Roma di Mourinho: questa è l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. In effetti l’ex numero 19 bianconero ci ha abituato a questi dietrofront clamorosi, come quando dopo un solo anno da capitano del Milan, con tanto di parole di fuoco per Madama, se ne tornò mestamente all’ombra della Mole, chiedendo scusa.
E ora ci risiamo. Leo sarebbe già pentito della scelta Bundesliga, e non vedrebbe l’ora di tornare nel Belpaese. Addirittura, secondo SportMediaset, Tiago Pinto starebbe provando ad arrivare al difensore già a gennaio, vista anche l’eliminazione dell’Union dalla Champions.