Kenan Yildiz è sempre più una sorta di bandiera del futuro per i sogni dei tifosi bianconeri, che lo vogliono titolare contro il Cagliari
Che Yildiz sia entrato nel cuore della Juventus profonda, quella dei tifosi, non è certamente una novità. Basti pensare a chi vuole dare al turco la prestigiosa maglia numero 10 che fu di Alessandro Del Piero per recepirlo. Come riporta Tuttosport, le pressioni per far giocare titolare il ragazzo si moltiplicano, nonostante le ultime uscite non siano proprio state sullo stesso eccezionale livello della “esplosione” avvenuta tra fine dicembre e inizio gennaio. Allegri, nel frattempo, ci pensa…
Kenan Yildiz titolare con il Cagliari? L’idea di Allegri
Cagliari-Juventus, i tifosi vogliono Kenan Yildiz titolare: il piano di Allegri
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, non solo Yildiz: la Signora del futuro è dei giovani
Secondo le indiscrezioni pubblicate, l’idea del tecnico livornese potrebbe essere quella di partire comunque con Federico Chiesa titolare per poi inserire il turco in corso d’opera. Questione di dinamiche di squadra e anche di esperienza. Da parte sua, Allegri ha ribadito ai microfoni la stima per i due attaccanti titolari: “Chiesa sta entrando nel periodo migliore della carriera: lui e Vlahovic sono ottimi giocatori, che possono diventare grandi giocatori”. Su Yildiz, invece, nessuna esposizione. Per il quotidiano torinese il mister non sarebbe ancora sicuro. Nel frattempo, le suggestioni dei tifosi continuano ad alimentarsi. E le fantasie pure.