La Juventus ha trovato un accordo col Chelsea per il trasferimento di Renato Veiga in questa sessione di calciomercato, tutte le cifre…
La gara tra Juventus e Napoli non è e non sarà mai una partita qualsiasi, inoltre il fatto che Antonio Conte sia il tecnico proprio degli azzurri non fa che alimentare la voglia dei tifosi bianconeri di portare a casa i tre punti in palio. La Vecchia Signora, dopo aver battuto il Milan, si è rilanciata in classifica e non intende certo fermarsi ora.
Nel frattempo la Juve sta portando a termine la trattativa per il trasferimento di Renato Veiga dal Chelsea alla Torino bianconera, Cristiano Giuntoli dopo una ricerca lunghissima è riuscito a trovare il jolly difensivo che voleva. Il portoghese può giocare come centrale e terzino sinistro, ideale per mettere una toppa agli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal.
Minima spesa, massima resa
Calciomercato Juventus, accordo col Chelsea per Renato Veiga: tutte le cifre
Il difensore portoghese dovrebbe approdare in bianconero con la formula del prestito secco oneroso per 4,5 milioni di euro fino al 30 giugno 2025, col Chelsea che pagherà l‘ingaggio del giocatore (1,2 milioni di euro lordi) e le commissioni all’agente.