Calciomercato Juventus, secondo il Daily Mail, Giuntoli accende l’interesse nei confronti di Ademola Lookman. La situazione.
Basta un attimo per diventare Re, lo sa bene Ademola Lookman, che in quel 22 maggio ha fatto esplodere i sogni di un popolo, quello bergamasco e un pò anche tutta Italia. Tripletta contro i devastanti uomini del Leverkusen ed Europa League alzata in cielo.
Adesso però, mezza Europa gli mette gli occhi addosso, tra cui anche la Juventus, come riporta il Daily Mail, Giuntoli avrebbe cominciato a guardare l’ipotesi di fare un tentativo per l’attaccante della Dea.
Sul nigeriano anche Bayern Monaco e Leicester, ma non manca il classico interesse dei club sauditi, che avrebbero già sondato il terreno.
Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Lookman
Calciomercato Juventus, Ademola Lookman è un sogno possibile? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio ufficiale per Douglas Luiz
Il nigeriano costò ”solamente” 9.5 milioni alla Dea. Adesso la musica è cambiata inevitabilmente: si dice di un prezzo attorno ai 50 milioni di euro.
Prezzo non indifferente per i bianconeri, anche se il profilo del nerazzurro è perfetto: può agire sia da seconda punta che da esterno d’attacco a sinistra, considerando le tante uscite previste nel reparto offensivo, il pensiero rimane.