La Juventus per Adrien Rabiot è riferita solo al presente e alla necessità di chiudere la stagione al meglio: il futuro verrà deciso dopo…
Juventus e Adrien Rabiot rimarranno insieme o meno? È l’interrogativo che molti si pongono da diversi mesi. Soprattutto perché il francese, ormai da cinque anni a Torino, è diventato nel tempo un punto fermo irrinunciabile per la squadra. Nessuno lo avrebbe detto nelle prime due stagioni deludenti, che gli avevano attirato anche le critiche di gran parte del tifo. Poi, con calma, la svolta. Ora Adrien è fondamentale, al punto che per diversi osservatori le sue ultime assenze abbiano pesato non poco nell’attuale crisi di risultati della Signora. Insomma, si rinnova o no? Ci vorrà un po’ di pazienza, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport…
Juventus, Rabiot rinvia la decisione sul futuro
Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot rinvia la decisione sul suo futuro. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, operazioni rinnovi: cosa fanno Chiesa e Rabiot?
Attualmente in ritiro con la nazionale francese, Rabiot neile scorse settimane si era dimostrato apertissimo. Il nodo è sempre stato la qualificazione alla Champions: Adrien l’anno prossimo vuole assolutamente giocarla, e in tal senso le ultime parole dimostrano una certa coerenza. “Non ho fretta,ma devo pensarci bene
perché arrivo a un’età importante per la mia carriera. Mi sento bene, in pieno possesso delle mie facoltà. Sarà importante fare la scelta giusta, prima dell’Europeo, per stare tranquillo”. Insomma, discorso rimandato come minimo a fine maggio. Quando del resto si saprà se la Signora sarà qualificata o meno. C’è anche la questione ingaggio, visto che la Juve potrebbe proporgli solo una riduzione rispetto ai 7,5 milioni che attualmente percepisce il centrocampista transalpino. E sullo sfondo, ci può sempre essere l’interesse di top club europei (su tutti, il Bayern Monaco).