Calciomercato Juventus, rimane incerto il futuro di Adrien Rabiot: si allontana la pista bianconera. Giuntoli studia le mosse.
Non arrivano buone notizie sul fronte che riguarda un possibile rinnovo di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus. Il centrocampista della nazionale francese, ancora in ballo con i campionati europei, non è più ufficialmente un giocatore bianconero da ormai due giorni, dal 30 giugno, termine ultimo del suo contratto.
L’ex PSG però rimane concentrato solo su Les Bleus e su Euro24, anche se a causa di un ammonizione contro il Belgio dovrà saltare i quarti di finale contro il Portogallo.
Secondo le ultime voci, Adrien sarebbe fortemente tentato soprattutto da un club: il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Indizio che potrebbe ulteriormente allontanare il giocatore dai piani bianconeri.
Calciomercato Juventus, Rabiot cambia destinazione?
Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot sempre più lontano: ecco dove sogna di andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arabia Saudita su Alvaro Morata, ma spunta l’indizio social
Non si può di certo dire però, che il club bianconero non ci abbia provato: 7 milioni di euro di ingaggio messi sul piatto, cifra non da poco e che fa capire il valore del giocatore per questa rosa. Lo scenario è tuttavia di completa incertezza. Si capirà molto di più quando saranno finiti gli impegni nazionali.