Il calciomercato della Juventus, dopo l’acquisto di Adzic, vede un altro giovane obiettivo: parliamo di Matija Popovic
Come scritto in mattinata, la Juventus ha definito l’acquisto del montenegrino classe 2006 Vasilije Adzic, che martedì sarà a Torino per sostenere le visite mediche e successivamente assistere alla partita contro il Sassuolo.
Il profilo
Potrebbe però non fermarsi qui la politica della Signora improntata al futuro: la dirigenza bianconera osserva infatti da vicino un altro talento proveniente dai Balcani. Si tratta di Matija Popovic, trequartista serbo (classe 2006 come Adzic), appena svincolatosi dal Partizan Belgrado e di recente corteggiato dal Milan.
Calciomercato Juventus, altro talento in arrivo dopo Adzic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli all’assalto di Henderson
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco quando arriva Adzic
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kostic verso l’addio? Il punto
Popovic è già stato a Torino: colpo di calciomercato dopo Adzic per la Juventus?
I rossoneri non hanno però più affondato il colpo, complici richieste ritenute esagerate da parte dell’entourage del serbo. Questa improvvisa rottura ha rinvigorito l’interesse bianconero nei confronti del calciatore, che ha tra l’altro già avuto modo di saggiare l’ambiente juventino, assistendo al recente match di Coppa Italia vinto agevolmente da Madama per 4-0 sul Frosinone.
La sensazione è che i presupposti affinché l’affare vada in porto ci siano tutti, con la Juventus pronta dunque ad assicurarsi un altro talento dalle indubbie qualità da aggregare alle giovanili prima dell’eventuale salto tra i “grandi”.