Giacomo Raspadori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Cristiano Giuntoli vorrebbe inserire anche Nicolò Fagioli nell’operazione…
La Juventus vuole rimanere in scia al quintetto che la precede, i ragazzi di Thiago Motta vogliono entrare almeno nelle prime quattro e per farlo non possono buttare punti lungo il cammino. In Serie A i bianconeri se la dovranno vedere contro la Fiorentina chiudendo così il 2024. Solo dopo sarà il tempo di pensare alla Supercoppa Italiana, dove il 3 gennaio 2025 a Ryad ci sarà la semifinale contro il Milan.
Giacomo Raspadori sembra avvicinarsi sempre più alla corte di Thiago Motta, l’ex tecnico del Bologna lo voleva già ai tempi dei felsinei e adesso potrebbe allenarlo alla Continassa. Cristiano Giuntoli aveva proposto al Napoli il cartellino di Danilo (scadenza 30 giugno 2025), ma adesso avrebbe rilanciato coinvolgendo anche Nicolò Fagioli.
Compri uno, vendi due
Calciomercato Juventus, anche Nicolò Fagioli nell’operazione Raspadori: i dettagli
LEGGI ANCHE Juventus, Inchiesta Prisma, Agnelli Nedved Paratici e Arrivabene a processo: l’accusa
Danilo e Fagioli non rientrano nei piani della società torinese. Infatti al capitano bianconero non è neanche stato proposto un rinnovo di contratto, e il centrocampista è finito ai margini delle rotazioni di Thiago Motta. Raspadori non sarebbe il vice Vlahovic, ma un attaccante con caratteristiche differenti dal serbo da poter usare anche a partita in corso.