Andrea Cambiaso e Douglas Luiz in questa sessione di calciomercato potrebbero lasciare la Juventus direzione Premier League, le squadre…
La Juventus di Thiago Motta si prepara alla sfida contro il Napoli di Antonio Conte. Le due formazioni proveranno a superarsi al Diego Armando Maradona, ma per entrambe il pareggio sarebbe d’intralcio al proprio cammino. Al momento i torinesi puntano al quarto posto e i napoletani allo scudetto, ma un’eventuale successo bianconero potrebbe cambiare molte cose. Come un’eventuale imposizione partenopea allontanerebbe i piemontesi dal sogno rimonta tricolore.
La Vecchia Signora lavora anche sul fronte delle cessioni. L’offerta da 65 milioni di euro per Andrea Cambiaso da parte del Manchester City sarà difficile da rifiutare ma la società juventina ne chiede 80. Ma anche Douglas Luiz sembrerebbe diretto in Inghilterra nel mercato di riparazione, infatti il brasiliano si è dimostrato un flop in bianconero a Cristiano Giuntoli cerca acquirenti per un prestito fino a giugno.
A gennaio la Juventus proverà a cedere Douglas Luiz
Calciomercato Juventus, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz verso la Premier League: le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic non rinnoverà: Cristiano Giuntoli cerca il sostituto
Dalla Premier League Nottingham Forrest e Fulham si sono interessate, ma non certo per un acquisto a titolo definitivo sui 40 milioni di euro. Cifra che permetterebbe alla Juve di non fare minusvalenza, ma nessuno (sano di mente) pagherebbe quell’importo dopo i 6 mesi che ha trascorso a Torino. Motivo per cui il prestito resta l’unica strada percorribile.