La Juventus in sede di calciomercato dovrà sostituire Gleison Bremer, Ardian Ismajili è uno dei nomi che Giuntoli tiene d’occhio…
La Juventus, dopo il roboante doppio poker con l’Inter, sta già pensando al prossimo avversario in campionato. Infatti mercoledì 30 ottobre all’Allianz Stadium di Torino arrivano i crociati, i quali sono reduci dal pareggio del Tardini contro l’Empoli. L’infermeria inizia a svuotarsi e Thiago Motta inizierà a reinserire nelle rotazioni tutti quei calciatori fuori nelle giornate precedenti, a esclusione di Arkadiusz Milik e Gleison Bremer.
A proposito del centrale ex Torino Cristiano Giuntoli sta cercando un sostituto, Thiago Motta sta provando ad alternare Kalulu Gatti e Danilo ma i risultati soprattutto col brasiliano non stanno dando i rutti sperati. La soluzione interna non potrà essere portata avanti fino al termine della stagione. Si dovrà intervenire nel mercato di riparazione.
Il muro empolese
Calciomercato Juventus, Ardian Ismajili è il muro che Giuntoli sta cercando: contro di lui non si passa
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Kenan Yildiz nella storia ancora una volta: il record
Uno dei giocatori che si stanno mettendo particolarmente in luce quest’anno è Ardian Ismajili dell’Empoli. Il difensore classe ’96 è la rivelazione della Serie A 2024/2025 come tutta la società azzurra. Infatti dopo Juventus e Napoli con 5 reti subite al secondo posto tra le migliori difese c’è proprio la squadra toscana con 6. Emblematica la prova contro il Napoli e soprattutto la marcatura personalizzata su Romelu Lukaku, il belga ha toccato solo 14 palloni (5 persi). Ismajili sta dimostrando grande continuità di rendimento, e questo potrebbe convincere Giuntoli a fare un’offerta al presidente Fabrizio Corsi.