Nella sessione di calciomercato invernale il centrocampista della Juventus Arthur potrebbe riabbracciare l’ex bianconero Adrien Rabiot…
La Juventus viene da due vittorie consecutive e cerca la terza in casa del Milan, che d’altro canto sta alternando grandi partite a cadute senza motivo. I rossoneri hanno battuto l’Inter campione d’Italia e il Real Madrid campione d’Europa, ma nonostante ciò hanno pareggiato col Cagliari e il Torino. Thiago Motta e Paulo Fonseca proveranno a ripartire con una vittoria dopo la sosta delle nazionali.
Tra i casi di mercato della Juventus c’è sicuramente quello legato ad Arthur Melo, il brasiliano alla Continassa non è mai riuscito a dimostrare neanche di valere il 10% della cifra spesa per strapparlo al Barcellona (72 milioni di euro più 10 di bonus). Ma adesso la telenovela della sua cessione potrebbe essere arrivata all’episodio finale.
Di nuovo insime?
Calciomercato Juventus, Arthur raggiunge Adrien Rabiot in Ligue 1. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, fissata la data per il rientro di Dusan Vlahovic
Infatti il contratto di Arthur con la Juve scade il 30 giugno 2026, Cristiano Giuntoli sta provando a venderlo (o prestarlo) a chiunque ma per un motivo o per l’altro nessuno lo vuole e chi lo prende in prestito lo rimanda sempre indietro. Adesso sembra potersi concretizzare una pista francese, stiamo parlando del Marsiglia. Squadra dove ritroverebbe Adrien Rabiot.