Soulè ora è tentato anche dai ricchi ingaggi dell’Arabia. Arriva addirittura un’offerta a cui, però, ci sono delle risposte…
Matias Soulè ora riceve attenzioni anche dall’Arabia Saudita, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Il giovane talento argentino della Juventus, ora in prestito al Frosinone, sta insomma attirando su di sé diversi club, andando ben oltre la Premier League su cui si era chiacchierato nei giorni scorsi.
Soulè, l’Arabia ci prova
Calciomercato Juventus, assalto dall’Arabia per Soulè
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Koopmeiners bianconero grazie ad Arthur e Soulé
È impossibile non notare un fatto. Se a Soulè arrivano offerte dall’Arabia, non si può che dedurre che la Saudi League, a questo punto, non stia puntando solo i grandi campioni (spesso a fine carriera per giunta), ma anche i giovani talenti, tentando un assalto che non è soltanto indirizzato all’argentino della Juve, ma al calcio europeo tradizionale in generale, mostrando un volto ambizioso e desideroso di diventare realmente, nei prossimi anni, un campionato di prima fascia (se la cosa sia fattibile o meno è oggetto di dibattito tra gli sportivi).
Comunque, stando alla situazione della Signora, è ovvio che i soldi arabi farebbero comodo, anche perché corrispondono pienamente alle aspettative che Cristiano Giuntoli nutre nei riguardi della vendita dell’attaccante argentino: 30 milioni di euro. Ad essere pronto a lanciare un’offerta così poderosa sarebbe l’Al Ittihad, secondo le informazioni diffuse dal giornalista argentino Cesar Melo. Secondo i sondaggi effettuati presso lo stesso giocatore, però, la risposta sarebbe negativa. Soulè non ha intenzione di trasferirsi nel deserto, nonostante l’ingaggio mostruoso che gli verrebbe offerto.