Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio ufficiale: Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr sono due giocatori dell’Aston Villa.
L’ufficialità del brasiliano Douglas Luiz è arrivata, adesso è tempo di altri annunci per la Juventus. Seguendo il percorso inverso, Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr approdano agli inglesi dell’Aston Villa a titolo definitivo. I due ragazzi ormai ex bianconeri non sono più (ora in maniera ufficiale) giocatori della Vecchia Signora.
C’è l’annuncio ufficiale del club juventino, che con queste parole sancisce il trasferimento:
Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa.
Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. Rientrato alla fine di questa stagione, dopo il prestito al Frosinone in Serie A, dove è sceso in campo 37 volte (34 in campionato), il centrocampista è pronto a trasferirsi in Inghilterra per una nuova esperienza.
Chiusa dunque ufficialmente un operazione che ha impiegato non pochi giorni, partita inizialmente con Weston McKennie coinvolto, ma che poi, come noto, ha cambiato drasticamente rotta.
Calciomercato Juventus, Barrenechea e Iling Jr salutano la Vecchia Signora
Calciomercato Juventus, Barrenechea e Iling Jr all’Aston Villa: arriva l’annuncio ufficiale
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli prova i colpi da maestro: da Thuram a Sancho
A comunicarlo sui propri canali è anche lo stesso club inglese. I Villans comunicano i nuovi acquisti senza però citare cifre o dettagli vari dei contratti.
Strade che si separano dunque, per l’argentino, che dal 2020 faceva parte della famiglia bianconera, girato poi in prestito al Frosinone. Nel 2020 iniziò anche l’avventura in bianconero di Iling, dopo le esperienze nelle giovanili del Chelsea.