Il ritorno alla Juventus di Bernardeschi potrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, davvero semplice
Sull’eventuale ritorno di Federico Bernardeschi si chiacchiera da mesi, con particolare concentrazione nelle ultime settimane, vista la “fase calda” del mercato di gennaio. Il giocatore ha già ribadito più volte la sua disponibilità a vestire nuovamente il bianconero, la società parrebbe interessata. Insomma, in teoria ci sarebbe tutto per provare aì chiuderla. E basterebbe pochissimo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.
Juventus e Bernardeschi: il ritorno sarebbe questione di una telefonata
Calciomercato Juventus, “Bernardeschi può tornare con una telefonata”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ritorno di Bernardeschi? Sì, ma ad una condizione…
Su Tuttosport si fa accenno alla “coperta corta” del centrocampo bianconero. Un’area che, alla Signora, Federico Bernardeschi ha ricoperto per diverso tempo, arretrando rispetto alla posizion e che occupava a Firenze. Se ci si aggiunge la partenza di Moise Kean, oltre ai guai fisici di Federico Chiesa, si spiega perché la Signora sarebbe ingolosita dal ritorno del giocatore, al momento proprietà del Toronto FC. Di sicuro, Berna sarebbe facile da introdurre nell’ambiente, visto che lo conosce già e si è dimostrato affezionato allo stesso. Il quotidiano torinese, in ogni caso, la fa semplice: “Basterebbe una chiamata per vederlo organizzare il suo viaggio di ritorno”, si legge.
Come finirà? Attendiamo ulteriori sviluppi, ben inteso che, per ora, sembra si stia sollevando troppo fumo senca che, sotto, vi sia il proverbiale “arrosto”. Di sicuro, l’affare in termini economici converebbe a una società che non ha mai fatto mistero del suo interesse a tenere d’occhio i conti (anche per ovvie ragioni).