La prossima sessione di calciomercato vedrà la Juventus protagonista, tra i giocatori attenzionati dalla Premier League c’è Cambiaso…
La Juventus dovrà apportare alcune modifiche all’organico della prossima stagione, infatti il club bianconero dovrà decidere la permanenza di Max Allegri e di conseguenza in accordo con l’allenatore (nuovo oppure no) il destino di alcuni calciatori.
Tra questi c’è Andrea Cambiaso, 30 presenze (27 in Serie A e 3 in Coppa Italia) con 3 reti (2 in Serie A e 1 in Coppa Italia) e 5 assist (3 in Serie A e 2 in Coppa Italia). Dalla Spagna c’erano state delle voci relative al Real Madrid, ma adesso arrivano anche alcuni spifferi provenienti dall’Inghilterra.
Il terzino bianconero piace a molti, cosa farà Giuntoli?
Calciomercato Juventus, la Premier League ha messo gli occhi su Andrea Cambiaso
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Barrenechea come De Winter? Il motivo
Infatti sul classe 2004 ci sarebbero anche due club di Premier League: Aston Villa e Fulham. La Juventus ha acquistato Cambiaso nell’estate del 2002 a 8,5 milioni di euro (pagabili in due esercizi) con dei bonus fino a 3 milioni di euro. Inoltre il calciatore ha un contratto fino al 30 giugno 2027 a 1 milione di euro netto a stagione.
Questo vuol dire che a queste cifre solo un’offerta completamente fuori mercato potrebbe far vacillare la Vecchia Signora, in tal senso l’obiettivo della Juventus sarebbe quello di ripartire da Cambiaso anche per la prossima annata.