La Juventus per il calciomercato invernale sta pensando a Cesare Casadei, Thiago Motta potrebbe avere a disposizione il giocatore del Chelsea…
La Juventus di Thiago Motta è proiettata al prossimo impegno, il Milan sarà l’avversario dei torinesi. I bianconeri l’ultima volta che hanno giocato al Meazza hanno pareggiato in rimonta 4-4 contro l’Inter, ora cercano il colpaccio anche se non sarà facile. Infatti il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Juan Cabal, Dusan Vlahovic e in forte dubbio anche Nico Gonzalez e Douglas Luiz.
La Vecchia Signora sta tenendo in considerazione l’opportunità di fare un colpo a centrocampo, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare Torino a gennaio. Nelle ultime 4 partite (3 di Serie A e 1 di Champions League) il numero 21 bianconero ha giocato solo 6′. C’è un nome che interessa alla Juve, ossia quello di Cesare Casadei del Chelsea. Ma c’è anche da chiedersi se possa essere utile alla causa oppure no.
Ecco come stanno andando le cosa a Londra
Calciomercato Juventus, Cesare Casadei serve davvero a Thiago Motta? La sua stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur raggiunge Adrien Rabiot in Ligue 1. La squadra
Casadei è sceso in campo 4 volte, 3 in Conference League (154′) e 1 in EFL Cup (90′). Nessun goal e nessun assist all’attivo, è un tabellino che mostra come il calciatore sia ai margini del progetto del Chelsea. A gennaio servirebbero giocatori da poter utilizzare e non da rilanciare, soprattutto se dovesse davvero uscire Fagioli. Che può piacere oppure no, ma è nelle rotazioni (se non nelle ultime settimane sembra scivolato nelle gerarchie).