Calciomercato Juventus, Chiesa al Napoli è diventato un affare possibile: ecco le ragioni della clamorosa svolta
Da suggestione a concretezza. Almeno, questo pare l’andazzo. Juventus News 24 parla dell’imprevedibile caso secondo cui Federico Chiesa potrebbe finire alla corte del Napoli di De Laurentiis, interessato a rilanciarsi dopo una stagione disastrosa e a puntare anche sull’attaccante bianconero.
Calciomercato, la Juventus cede Chiesa al Napoli?
Calciomercato Juventus, Chiesa al Napoli è più che una suggestione: affare vicino?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli non accetta la richiesta d’aumento di Chiesa: ecco dove potrebbe andare
La richiesta dell’agente Ramadani è stata appena rifiutata. Di conseguenza, Cristiano Giuntoli ci pensa. Anche perché vuole arrivare a Giovanni Di Lorenzo, in rotta con i partenopei e alla ricerca di una nuova destinazione. Di conseguenza, il prezzo per il Napoli verrebbe ribassato dallo scambio. Lo stesso Tuttosport, “principe” di incursioni negli ambienti bianconeri, è convinto che l’affare sia possibile. E a quel punto la Juve si indirizzerà chiaramente verso il mercato per ridisegnare la spalla – o le spalle – di Dusan Vlahovic per la prossima stagione.
Ore frenetiche, considerato anche che l’Europeo è alle porte e c’è la necessità – per tutti – di avere chiarezza del proprio futuro. Vedremo cosa accadrà, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.