La Juventus di Cristiano Giuntoli cederà Dusan Vlahovic nel calciomercato estivo, l’obiettivo numero uno è Victor Osimhen…
La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro il Benfica di mercoledì 29 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, Thiago Motta ha pochissime possibilità di entrare direttamente nelle prime otto ma l’obiettivo è battere i portoghesi. Ad ogni modo il tecnico si aspetta anche qualcosa in più per quel che riguarda il calciomercato in entrata.
La società torinese ha parecchi nomi sul proprio taccuino, uno di questi è Victor Osimhen. Attaccante che Cristiano Giuntoli conosce molto bene avendolo visto da molto vicino nello storico terzo tricolore del Napoli. Il centravanti nigeriano, come anche Dusan Vlahovic con la Juve, è andato in rotta di collisione con la società partenopea arrivando alla cessione in prestito al Galatasaray.
Il pupillo di Cristiano Giuntoli
Calciomercato Juventus, con Dusan Vlahovic è rottura totale: Giuntoli vuole Victor Osimhen
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, accordo col Chelsea per Renato Veiga: tutte le cifre
Quest’anno Victor Osimhen ha giocato col Galatasaray 20 partite segnando 16 goal, dimostrazione che il suo addio dal Napoli non era certo per motivazioni tecniche. Cristiano Giuntoli sarebbe felicissimo di riabbracciare l’attaccane nigeriano. Aurelio De Laurentiis, che ha già venduto Gonzalo Higuain per 94 milioni di euro alla Juventus, sarebbe felice di monetizzare anche la partenza del suo ex centravanti.
Il PSG si è interessato a Osimhen, ma ad ogni modo se ne riparlerà in estate. Nel frattempo però la Vecchia Signora è certa di cedere Dusan Vlahovic, tanto che il nuovo arrivato Randal Kolo Muani è già diventato il titolare al posto del serbo.