Il calciomercato della Juventus e l’eterno puzzle dei rinnovi di Giuntoli, con il sì di Rugani e qualche dubbio su Cambiaso…
Procede senza sosta il calciomercato della Juventus, con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli pronto a rinnovare sia Daniele Rugani che Andrea Cambiaso. Ma se sul primo, come riporta Tuttomercatoweb, è praticamente una certezza, sul secondo si annida ancora qualche dubbio…
Calciomercato Juventus, Giuntoli a caccia di rinnovi: sì di Rugani, “quasi” di Cambiaso
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli e i rinnovi: c’è il sì di Rugani. Ma Andrea Cambiaso…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, ecco tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli
La Juventus di quest’anno ha vinto la Coppa Italia ed è tornata nell’Europa che conta di più con la qualificazione in Champions League. Il dopo Allegri è già iniziato con il turbolento esonero del tecnico, ma adesso c’è da pensare a rinforzare la rosa per la prossima stagione, oltre che a blindare chi è necessario rimanga nel gruppo. Su Daniele Rugani non ci sono dubbi, anche perché il suo rendimento lo ha reso un punto fermo per la società: il rinnovo sarà fino al 2026 con un’opzione per prolungare ancora fino al 2027.
Qualche problemino in più potrebbe riservarlo Andrea Cambiaso. Giuntoli sta trattando Giovanni Bia, agente del giocatore per blindarlo fino al 2028, e con sostanzioso aumento d’ingaggio. La minima incertezza riguarda il fatto che un accordo economico, ad oggi, ancora non sia stato trovato. Ma entrambe le parti vogliono proseguire insieme, di conseguenza si parte già con il piede giusto.