Cristiano Giuntoli ha tre obiettivi di calciomercato per sostituire Gleison Bremer, la Juventus non guarda tra gli svincolati…
La Juventus nonostante abbia vinto solo una delle ultime 5 partite di Serie A (4 pareggi e 1 vittoria) si trova a -3 dal Napoli del grande ex Antonio Conte. Lo scontro diretto ha detto poco o nulla con una gara priva di emozioni (0-0), uno scalino più avanti di Thiago Motta però c’è Simone Inzaghi secondo il quale attende con ansia il 27 ottobre (ma prima i nerazzurri giocheranno nell’Olimpico giallorosso).
Chi non sarà sicuramente in campo alla ripresa è Gleison Bremer, il quale ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questo vuol dire che la stagione 2024/2025 è compromessa, il brasiliano tornerà in campo ma fino a quel momento la dirigenza giustamente si guarda attorno.
Ardian Ismajli sembra in cima alle preferenze
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli ha tre nomi per sostituire Bremer: la lista
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: Giuntoli parla col PSG: obiettivo Milan Skriniar. La trattativa
Cristiano Giuntoli ha sul proprio taccuino tre nomi:
- Ardian Ismajli dell’Empoli, classe ’96 albanese sempre titolare con i toscani nelle prime 7 giornate di Serie A. Alto 1,87 m con spiccate doti fisiche e nel gioco aereo.
- Sam Beukema del Bologna, classe ’98 olandese sempre titolare tranne per i primi 45′ minuti saltati contro il Monza. Alto 1,88 m anche lui (come Ismajli) ha doti fisiche simile a Bremer.
- Jacub Kiwior dell’Arsenal, classe 2000 poco impiegato da Mikel Arteta: 90′ in EFL Cup, 45′ in Champions League e solo 17′ in Premier League. E’ ai margini e in estate poteva arrivare alla Juventus, ma poi si è deciso di prendere Pierre Kalulu.