Calciomercato Juventus, il quadro di Giuntoli per i sogni bianconeri: Khephren Thuram vicino, Sancho obiettivo per l’attacco.
Il mercato della Juventus (e non solo) può adesso entrare nella fase più scatenata. Giuntoli ha chiuso il primo rinforzo (non banale) in centrocampo, con l’arrivo a titolo definitivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa. In uscita i primi saluti sono arrivati con Kean, Barrenechea e Iling Jr, anche se non sembrano finire qua i nomi.
Intanto, il Ds della Vecchia Signora continua a spingere forte su diversi nomi: il più vicino al momento sembra Khephren Thuram. Il francese in forza al Nizza è a pochi passi dal diventare un giocatore bianconero. Si punta dunque sempre di più a Jadon Sancho, ma questo solo se dovesse partire Matias Soulè. L’argentino può lasciare con un’offerta superiore ai 30 milioni.
Calciomercato Juventus, con i nuovi acquisti cambiano i sogni?
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli prova i colpi da maestro: da Thuram a Sancho
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Sartori prova a trattenere Riccardo Calafiori. Ecco come
4 colpi: Calafiori, Koopmeiners, Sancho, Thuram. 4 innesti che farebbero cambiare le prospettive non solo della società ma anche dei tifosi bianconeri. Tra le mura juventina si voleva proprio questo, accrescere l’ambizione tra il popolo bianconero e in Thiago Motta.