La Juventus di Giuntoli dopo aver giocato contro il Lipsia è rimasta favorevolmente colpita da Lois Openda, obiettivo di calciomercato…
La Juventus dopo il pareggio interno contro il Cagliari sta ancora pensando ai due punti buttati, Vlahovic e compagni sono consapevoli che avrebbero potuto gestire meglio la sfida e chiuderla prima. AL rientro dopo la partite delle nazionali in giro per il mondo sicuramente Bremer, Milik, Gonzalez e Conceicao non ci saranno contro la Lazio. Da valutare Koopmeiners e Weah, i quali proveranno a stringere i denti.
La società bianconera qualche giorno fa ha sfidato e battuto il Lipsia, in una gara senza esclusione di colpi e con bellissime giocate da entrambe le parti. Oltre al bomber Benjamin Sesko si è messo particolarmente in mostra anche Lois Openda. L’esterno d’attacco belga al secondo anno in Bundesliga sta continuando a dimostrare tutto il suo assoluto valore. Infatti prima di partire per la Germania aveva calcato i campi della Ligue 1 tra le fila del Lens (42 presenze con 21 goal).
L’esterno belga piace molto molto ai bianconeri
Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli stregato da Lois Openda: la valutazione
LEGGI ANCHE Ultras, le nuove regole del Governo: dal Daspo penale al riconoscimento facciale
Il Lipsia lo pagò 42 milioni di euro (giocatore più pagato della storia del club tedesco) e da allora con i tedeschi ha giocato 54 partite con ben 33 reti all’attivo. L’ultima partita di Champions League alla Red Bull Arena ha messo di fronte la Juventus e il Lipsia e le grandissime capacità tecniche abbinate alla velocità del belga ha letteralmente stregato la Vecchia Signora. Possiamo solamente ipotizzare un’eventuale valutazione del calciatore, ma se è stato pagato 42 milioni due anni fa e il suo rendimento sta aumentando possiamo tranquillamente parlare di almeno 60/70 milioni di euro.