Antonio Silva e Leo Ortiz sono solo due dei profili di calciomercato che sta seguendo la Juventus di Cristiano Giuntoli, gli altri nomi…
La Juventus continua la sua marcia verso l’obiettivo quarto posto, anche perché lo scudetto sembra allontanarsi. Thiago Motta inizia a recuperare qualche infortunato per accorciare sulle rivali più avanti in classifica, nel prossimo turno i torinesi faranno visita al Monza (prima la partita di Coppa Italia in casa contro il Cagliari) per poi chiudere il 2024 contro la Fiorentina all’Allianz Stadium il 29 dicembre.
Cristiano Giuntoli segue alcuni profili per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, Antonio Silva è in cima alla lista dei desideri del dirigente bianconero ma non è il solo. Infatti c’è anche il difensore del Flamengo Leo Ortiz, Jaka Bijol dell’Udinese, Ardian Ismajli dell’Empoli e David Hancko del Feyenoord.
Silva e poi tutti gli altri
Calciomercato Juventus, da Antonio Silva a Leo Ortiz: tutti i nomi di Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Danilo non partirà a gennaio: la strategia di Giuntoli. Tutti i nomi
Antonio Silva è l’oggetto del desiderio bianconero, ma ha una clausola da 100 milioni di euro. Mentre tutti gli altri giocatori hanno valutazioni di mercato che oscillano tra i 20 (Ortiz) e 40 milioni di euro (Bijol, Ismajili e Hancko). Per il mercato di gennaio c’è anche da considerare la difficoltà di impostare una trattativa col prestito (che sia diritto o obbligo di riscatto), le società in questione vorrebbero o aspettare l’estate per monetizzare oppure cedere i rispettivi calciatori a titolo definitivo.