Calciomercato Juventus, il possibile addio di Chiesa spinge Giuntoli a cercare profili in attacco: da Sancho a Saelemaekers. Ecco i nomi.
Un mercato sempre più acceso, quella della Juventus che sogna di regalare al neo tecnico Thiago Motta la squadra ideale per i tanti impegni della prossima stagione.
Con il discorso in centrocampo un po’ più tranquillo, le strategie del Ds Giuntoli ora vanno soprattutto sull’attacco, più precisamente sul ruolo di esterno.
Con l’addio possibile di Federico Chiesa, serve cominciare a operare su quella zona del campo e i nomi sono già diversi. Uno su tutti il talento del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi, classe 2002 valutato almeno 30 milioni dal club tedesco. Altro nome caldo è quello di Jadon Sancho, ancora di proprietà dello United, i bianconeri cercano un prestito. Il profilo low cost, sarebbe invece rappresentato dall’ex rossonero, in forza al Bologna, Alexis Saelemaekers, che conosce già Thiago Motta ed è valutato sui 15 milioni.
Calciomercato Juventus, lavori in corso per i bianconeri
Calciomercato Juventus, da Jadon Sancho a Saelemaekers. Ecco i nomi del futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli scatenato: la strategia per Teun Koopmeiners
Tra giocatori non più nel progetto e obiettivi. Thiago Motta vuole cominciare a vedere la sua rosa prendere forma. Dopo Moise Kean, ceduto alla Fiorentina, sono altri gli esuberi non più in ottica bianconera.
Uno di questi è Weston McKennie, così come Milik e Kostic. Le tappe della ricostruzione della Vecchia Signora non sono ancora terminate.