Dusan Vlahovic ha cominciato alla grande il campionato, con 4 gol segnati in altrettante partite: un inizio ed una forma talmente altisonanti che anche il Real Madrid ha drizzato le antenne: i Blancos, da mesi estimatori del ragazzo, progettano l’assalto al serbo nel prossimo calciomercato invernale.
L’indiscrezione viene dalla Spagna, dove in realtà sono certi della cosa: Il centravanti classe 2000 della Juventus è al primo posto nella lista della spesa del Real Madrid. Come riportato dal portale iberico “Madrid-Barcellona.com”, le Merengues potrebbero decidere di irrompere sul giocatore già a gennaio, mettendo sul piatto 80 milioni di euro per la Juve. La mossa del Real deriverebbe dalle difficoltà a chiudere per Mbappè e dall’impossibilità di puntare Haaland, che il Manchester City non avrebbe alcuna intenzione di cedere.
Ma qual è la posizione di Dusan? L’ex viola ha voluto con forza rimanere a Torino questa estate per dimostrare il suo valore in bianconero. Il feeling con i tifosi è ottimo, come testimoniato dall’appoggio dei tifosi per lo scambio poi naufragato con Romelu Lukaku; ma c’è anche da dire che Vlahovic è stato vicino a Bayern Monaco e Chelsea…non al Real. Il fascino dei Blancos potrebbe rappresentare un problema; ma anche la Vecchia Signora, da questo punto di vista, ha ben poco da invidiare. Tanto che potrebbe convincere il centravanti a proseguire a Torino: a differenza di questa estate, l’offerta da 80 milioni potrebbe incontrare il secco rifiuto dei dirigenti bianconeri.