Calciomercato Juventus, la trattativa tra Daniele Rugani e il Bologna potrebbe definitivamente sbloccarsi. Tutti i dettagli.
Non più nei piani del neo tecnico Thiago Motta, come noto, Daniele Rugani è ormai da tempo sul mercato. Il difensore della Juventus ha ricevuto non poche proposte, qualcuna anche abbastanza intrigante per lui e per la stessa Vecchia Signora.
Tra Atalanta, Ajax e opzione Arabia Saudita, la più interessante è quella del Bologna. I felsinei, con Riccardo Calafiori ormai praticamente sbloccato direzione Arsenal in Premier League, stanno cercando un rinforzo nel reparto arretrato.
L’indicato è proprio l’ex centrale dell’Empoli. L’operazione però è ancora complicato, con alcuni dettagli da chiarire.
Calciomercato Juventus, il Bologna cerca il prestito
Calciomercato Juventus, Daniele Rugani-Bologna: chiusura più vicina? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per l’attacco Giuntoli punta su Robin Hack: la richiesta
Operazione ancora lunga, anche perchè il club bolognese vorrebbe aggiudicarsi il calciatore tramite un prestito con diritto di riscatto, eventualità che non piace ne alla Vecchia Signora ne tanto meno al giocatore stesso, il quale vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo per acquisire stabilità.
Cristiano Giuntoli valuta Daniele sui 4/5 milioni di euro, il club di Vincenzo Italiano però vorrebbe spendere qualcosa in meno.