Il difensore della Juventus Danilo tornerà in Brasile in questa sessione di calciomercato, salgono le quotazioni di Milan Skriniar…
La Juventus, archiviata la sfida di Champions League contro il Club Brugge in Belgio, può pensare alla supersfida contro il Napoli. I bianconeri andranno in casa degli azzurri con la voglia di mettere a segno il colpaccio che potrebbe aprire tutti i giochi possibili e immaginabili dal 1° al 4° posto in classifica. Un’ulteriore motivazione è sfidare il grande ex Antonio Conte.
La Vecchia Signora sta cercando di liberare spazio in squadra, Danilo in scadenza il 30 giugno 2025 sta per lasciare la Continassa ma non per rimanere in Serie A bensì per tornare in patria. Infatti il capitano bianconero ha deciso di accettare la corte del Flamengo, visto anche l’arrivo sulla corsia destra di Alberto Costa il quale si alternerà con Nicolò Savona.
Adesso si punta all’ex Inter
Calciomercato Juventus, Danilo torna in Brasile: al suo posto Milan Skriniar? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kolo Muani in campo già contro il Milan? La formula
Milan Skriniar era in trattativa col Galatasaray, ma le cose non sono andate in porto. Adesso, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare di moda la destinazione della Trino bianconera. Cristiano Giuntoli ha coperto la fascia destra con Costa, il quale arriva al posto dell’ormai partente Danilo, ma resta ancora vacante il vice Bremer. Lo slovacco sarebbe, sulla carta, il candidato ideale. Conosce la Serie A e, cosa non da poco per le esigenze juventine, ha già vinto da protagonista.
L’ingaggio dell’ex Inter è di 10 milioni di euro netti e, alla fine, il PSG potrebbe trovarsi costretto a causa dei pochi pretendenti a partecipare al pagamento dell’ingaggio. Il Napoli e il Fenerbahce sono le altre squadre in corsa per il giocatore. Vedremo se Skriniar seguirà il suo vecchio allenatore Antonio Conte, oppure opterà per un’altra destinazione.