David Hancko è un obiettivo di calciomercato della Juventus, Cristiano Giuntoli ha in sì del calciatore e ratta col Feyenoord…
La Juventus vuole alimentare l’obiettivo quarto posto, e per farlo ha bisogno dell’aiuto di tutti i propri calciatori. Qualcuno sta stringendo i denti giocando anche se non in ottime condizioni, ma l’infermeria si sta pian piano svuotando e questo aiuterà sicuramente Thiago Motta nelle rotazione in vista dei prossimi due impegni contro Monza e Fiorentina.
La società torinese sta valutando quali profili portare alla Continassa nel mercato di riparazione, il nome di David Hancko del Feyenoord piace da tempo. Il difensore dopo alcune settimane di trattativa ha manifestato la propria volontà di trasferirsi nella Torino bianconera, adesso la palla passa alla dirigenza olandese.
Il sostituto di Bremer
Calciomercato Juventus, David Hancko ha detto sì: il piano di Giuntoli
LEGGI ANCHE Mondiale per Club, per la Juventus c’è Guardiola: il girone
Il Feyenoord valuta il proprio calciatore sui 30 milioni di euro, staremo a vedere se Cristiano Giuntoli riuscirà a inserire nella trattativa anche il cartellino di Facundo Gonzalez come contropartita tecnica per abbassare le richieste economiche degli olandesi. Ad ogni modo il giocatore vuole la Juve, e la Vecchia Signora non può farsi sfuggire l’occasione di poter sostituire Gleison Bremer.