Ronald Araujo si avvicina sempre di più alla Juventus, nella sessione invernale di calciomercato non arriverà David Hancko. Il motivo…
La Juventus nel 2025 ha esordito con una sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, il Torino invece sarà il primo avversario del nuovo anno in Serie A. Thiago Motta non può perdere altro terreno dal quarto posto e vuole vincere il derby della Mole, i giocatori all’Olimpico di Torino proveranno a rimediare a tutto quello che non ha funzionato a Ryad.
Cristiano Giuntoli sta cercando un difensore, forse due, nel mercato di gennaio. Piacciono tanti nomi, ma i club interpellati non hanno la necessità dei bianconeri. Infatti, ad esempio, il Feyenoord con David Hancko vorrebbe cederlo in estate e non a stagione in corso. Mentre i torinesi, visti gli infortuni di Bremer e Cabal, hanno urgenza di coprire le mancanze negli uomini nel pacchetto arretrato.
La dirigenza ha tanti nomi, ma quasi tutti percorribili solo in estate
Calciomercato Juventus, David Hancko non arriverà: tutto su Ronald Araujo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, anche Nicolò Fagioli nell’operazione Raspadori: i dettagli
Il nome che invece potrebbe arrivare è quello di Ronald Araujo del Barcellona, il centrale blaugrana ha giocato solo 90′ in Coppa del Re ed è fuori dal progetto tecnico catalano. Inoltre la società spagnola ha problemi finanziari e a gennaio potrebbe fare più di una cessione, solo per poter continuare tesserare nuovamente Dani Olmo (in questo momento libero contrattualmente). Il giocatore ha espresso il suo gradimento alla destinazione torinese, adesso la palla passa al Barça.