Cristiano Giuntoli vuole riformare alla Juventus la coppia milanista della scudetto del 2022 Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, l’indiscrezione di calciomercato…
La Juventus nel mercato di gennaio tenterà un colpo in difesa, Bremer e Cabal dovranno essere sostituiti. Dopo alcuni sondaggi è arrivato un nome sulla scrivania di Cristiano Giuntoli che nessuno si sarebbe mai aspettato, stiamo parlando di Fikayo Tomori del Milan. Il classe ’97 potrebbe, come riporta anche DailyMilan.it anche ricongiungersi col compagno di reparto dello scudetto rossonero del 2022 Pierre Kalulu, ma stavolta sotto la Mole.
In Serie A il centrale milanista ha giocato 8 partite, per un totale di 551′. Paulo Fonseca non lo ritiene un titolarissimo, mentre Thiago Motta potrebbe sfruttarlo a pieno proprio di fianco a Kalulu. Riformando la coppia che aveva permesso al Diavolo di vincere il suo 19° tricolore.
Patto col Diavolo? Giuntoli ci riprova
Calciomercato Juventus, dopo Pierre Kalulu anche Fikayo Tomori? Giuntoli ci prova
LEGGI ANCHE Mondiale per Club, per la Juventus c’è Guardiola: il girone
Fik Tomori potrebbe aggiungersi a Kalulu, Gatti e Danilo (qualora non venisse ceduto). Questo permetterebbe a Thiago Motta di poter far ruotare maggiormente i centrali, con un innesto di qualità ed esperienza internazionale. Staremo a vedere se la cosa si farà a gennaio, col difensore inglese sicuramente scontento (e non è l’unico a Milanello) dell’esiguo minutaggio a sua disposizione da parte di Paulo Fonseca.