Douglas Luiz nel calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la Juventus per tornare in Premier League, questa è l’indiscrezione…
La Juventus di Thiago Motta è l’unica squadra in Serie A a non aver mai perso, ma questo non è un pregio guardando la classifica. Infatti in testa c’è l’Atalanta col Napoli a una lunghezza di svantaggio, mentre dietro ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. Torinesi in sesta piazza davanti a Milan e Bologna in corsa per un posto tra Europa League e Conference League.
Alla Continassa c’è un caso da risolvere: ossia quello di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è arrivato in estate dall’Aston Villa per 51 milioni di euro, ma il suo rendimento lo ha fatto scivolare in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. Motivo per cui potrebbe anche lasciare la Vecchia Signora durante il mercato di riparazione.
E’ già finita?
Calciomercato Juventus, Douglas Luiz torna in Premier League? Giuntoli ha deciso
LEGGI ANCHE Juventus, Inchiesta Prisma, Agnelli Nedved Paratici e Arrivabene a processo: l’accusa
Il procuratore di Douglas Luiz avrebbe avuto, secondo La Gazzetta dello Sport, mandato di cerca offerte dalla Premier League. Ma a una condizione: nessun prestito secco ma solo cessioni a titolo definitivo. Resta comunque difficile da credere che qualcuno possa offrire soldi (s e non con un prestito con diritto di riscatto) alla Juventus per Douglas Luiz visto il suo rendimento e gli infortuni di questa stagione, motivo per cui è più probabile che il calciatore rimanga a Torino almeno fino al termine della stagione.