In questa estate di calciomercato la Fiorentina vorrebbe acquistare dalla Juventus Moise Kean, ecco quanto offre Commisso ai bianconeri…
La Juventus sta provando a cedere tutti quei calciatori sui quali non punta più, uno di questi è sicuramente Moise Kean. Attaccante che non è riuscito a mettere a referto neanche un goal e neanche un assist in tutta la scorsa stagione. Il fallimento sportivo dell’annata dell’attaccante classe 2000 è sotto gli occhi di tutti, quindi la Vecchia Signora lo ha messo alla porta.
La Fiorentina aveva provato a cercare di convincere il Genoa a cedere Mateo Retegui, ma la richiesta di 40 milioni di euro ha fatto scappare a gambe levate la dirigenza viola. Motivo per cui si è deciso di provare ad acquistare Kean.
La squadra viola fa sul serio per il classe 2000
Calciomercato Juventus, ecco l’offerta della Fiorentina per Moise Kean
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Newcastle vuole Federico Gatti: l’offerta
Al momento l’offerta della Fiorentina, come riporta Tuttosport, sarebbe di 10/12 milioni di euro mentre la Juventus vorrebbe almeno 15 milioni. A Firenze è pronto un contratto per il calciatore fino al 30 giugno 2028 a 2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Vedremo se alla fine bianconeri e viola si verranno incontro, anche perché la distanza tra le parti è veramente minima.