Il portiere della Juventus Szczesny potrebbe lasciare Torino in questa finestra di calciomercato, ecco l’offerta dell’Al-Nassr…
La Juventus in questa sessione di mercato potrebbe cedere il cartellino di Wojciech Szczesny, il portiere polacco infatti in scadenza 30 giugno 2025 non rinnoverà il proprio contratto con la Vecchia Signora. L’estremo difensore bianconero al momento guadagna 6,5 milioni di euro netti a stagione, e la società ha imposto a Cristiano Giuntoli di abbassare il monte-stipendi.
Questo vuol dire che Szczesny e altri potrebbero partire oppure spalmare il proprio ingaggio, al polacco sarebbe arrivata un’offerta faraonica da parte dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo da ben 20 milioni di euro netti a stagione per due anni. Più del triplo di quello che percepisce a Torino, il portiere polacco ci sta pensando, mentre la Juventus attende anche di ricevere una proposta ufficiale per il cartellino del giocatore.
Il futuro tra i pali si chiama Michele Di Gregorio
Calciomercato Juventus, ecco l’offerta faraonica dell’Al-Nassr a Wojciech Szczesny
LEGGI ANCHE Panchina Juventus, arriva l’annuncio di Thiago Motta
Michele Di Gregorio arriverà alla Juventus con la formula prestito con obbligo di riscatto per 18 milioni di parte fissa più altri 2 milioni di bonus. Accordo che aspetta solo di essere ratificato con il Monza che riceverà la prima rata nel 2025.