La Juventus in questa sessione di calciomercato proverà a riacquistare Adrien Rabiot, Cristiano Giuntoli aspetta una risposta del francese…
La Juventus sta programmando la prossima sessione di calciomercato per provare a tornare a competere per i primissimi posti della Serie A, i bianconeri avranno il compito di cercare (con Milan e Napoli) di fermare i campioni in carica dell’Inter. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta stanno cercando i profili migliori da inserire in rosa.
La Juventus sta ancora provando a convincere Adrien Rabiot a firmare il rinnovo di contratto, ricordiamo che da oggi 1 luglio il centrocampista francese è ufficialmente svincolato. La Vecchia Signora ha offerto 7,5 milioni di euro per due anni più un’opzione per la terza stagione alle stesse cifre.
Il centrocampista transalpino ha dato una deadline
Calciomercato Juventus, ecco quando Adrien Rabiot risponderà all’offerta di Giuntoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, José Mourinho può aiutare Cristiano Giuntoli: il motivo
Infatti Adrien Rabiot dirà di sì o no all’offerta della Vecchia Signora solo al termine della spedizione europea della Francia, così per la Juventus ci sarà da attendere ancora un po’. Al momento però non deve essere arrivata l’offerta voluta, anche perché altrimenti avrebbe già accettato o rifiutato la Juve.