Il primo colpo del calciomercato della Juventus è in arrivo: Adzic è pronto a sbarcare a Torino
Come anticipato lo scorso dicembre, la Juventus ha già effettuato un acquisto in questo mercato di riparazione: i bianconeri si sono infatti aggiudicati le prestazioni del talento montenegrino Vasilije Adzic.
Le cifre dell’operazione
L’ormai ex Podgorica, classe 2006, vestirà bianconero a seguito di un affare che porterà nelle casse del suo club d’origine circa 5 milioni di euro complessivi; una cifra che comprende 2 milioni come parte fissa alla quale si sommano un milione di bonus facilmente raggiungibili più altri potenziali bonus.
Calciomercato Juventus, ecco quando arriva Adzic
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kostic verso l’addio? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Giuntoli all’assalto di Henderson
Fissate le visite mediche
Dopo aver definito gli ultimi dettagli, la Signora si appresta dunque ad accogliere la sua nuova stellina. Già, perché Adzic arriverà prestissimo a Torino. Più precisamente, sarà nel capoluogo piemontese martedì 16 gennaio, giorno in cui sosterrà le visite mediche di rito.
Non solo: per il ragazzo sarà infatti anche l’occasione per acquisire familiarità con l’ambiente Juve e per poter assistere per la prima volta dal vivo ad un match dei suoi futuri compagni di squadra. Come riporta Fabrizio Romano, Adzic sarà infatti presente all’Allianz Stadium per Juventus-Sassuolo, in programma proprio il 16 gennaio nell’inusuale posticipo del martedì sera.