Calciomercato Juventus, fissato ufficialmente l’arrivo di Djalo: il difensore sbarcherà prestissimo a Torino
Come anticipato ormai da diverso tempo, la Juventus si prepara ad accogliere il portoghese Tiago Djalo, difensore centrale proveniente dal Lille. Se inizialmente l’arrivo a Torino del giocatore era previsto per lunedì mattina, i piani sembrano essere nel frattempo variati: Djalo dovrebbe infatti approdare a Caselle già domani.
Juventus-Djalo: lunedì mattina le visite mediche
Djalo arriverà quindi a Torino domenica per poi sottoporsi alle visite mediche il giorno seguente, ovvero lunedì 22 gennaio. Dopo la tappa al J Medical, il difensore firmerà infine il contratto che lo legherà alla Signora per le prossime quattro stagioni. Un affare concluso soprattutto nell’ottica di rimpiazzare il partente Alex Sandro, alla sua ultima stagione in bianconero dopo la naturale scadenza del contratto.
Calciomercato Juventus, ecco quando arriva Djalo
LEGGI ANCHE Juventus, la Gazzetta: “Il Napoli rischia come i bianconeri per il caso Osimhen”
LEGGI ANCHE Lecce-Juventus, Allegri: “Fuori Chiesa e Rabiot! E sulle guardie e ladri…”
Djalo: probabile primo ed ultimo acquisto di gennaio
La “telenovela” si chiude dunque ufficialmente qui: Tiago Djalò sarà presto un nuovo calciatore a disposizione di Massimiliano Allegri. Probabilmente l’unico acquisto del mercato invernale bianconero, eccezion fatta per il classe 2006 Vasilje Adzic, che però verrà inizialmente aggregato alle giovanili della Signora.