La Juventus ha in agenda un vertice di calciomercato per provare a portare a Torino alla corte di Thiago Motta Joshua Zirkzee, la data…
La Juventus si prepara alla gara di Champions League contro l’Aston Villa, la trasferta di Birmingham sarà contraddistinta (come quella di Milano e come sarà la prossima di Lecce) dalle assenze. Thiago Motta dovrà fare i conti con 8 calciatori in infermeria: Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Vasilije Adzic, Juan Cabal, Dusan Vlahovic e Weston McKennie.
Oltre al campo c’è da pensare anche le trattative di mercato, infatti Cristiano Giuntoli ha come obiettivo primario quello di portare a Torino un altro centravanti. Il primo nome sul proprio taccuino è quello di Joshua Zirkzee, piaceva già in estate ma alla fine ha scelto la Premier League direzione Manchester United.
Thiago Motta vuole solo lui
Calciomercato Juventus, ecco quando ci sarà il vertice per portare Joshua Zirkzee a Torino
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Cristiano Giuntoli cerca un attaccante: da Lucca a Zirkzee tutte le possibilità
La situazione del centravanti olandese è ormai chiara a tutti, in Inghilterra non sta riuscendo a esprimersi come faceva in Italia. Motivo per cui l’idea di tornare almeno 6 mesi in Serie A è da prendere in considerazione, tra le squadre in grado di pagare il su ingaggio alla ricerca di un numero 9 c’è la Juventus. I suoi 3,5 milioni di euro netti non sono un ostacolo, da capire se i Red Devils vorranno prestarlo. Anche perché Giuntoli offrirà un prestito con diritto e non un acquisto a titolo definitivo.
Tuttosport riporta che prima di Natala ci sarà un vertice con l’agente per capire come portare l’attaccante nella Torino bianconera, non ci resta che aspettare gli sviluppi della vicenda.