La Juventus in sede di calciomercato proverà ad acquistare Joshua Zirkzee, se così non dovesse essere Cristiano Giuntoli sta già pensando a Evan Ferguson del Brighton…
La Juventus archiviata la gara contro l’Aston Villa, si rituffa nella Serie A. Il prossimo avversario sarà il Lecce, squadra impegnata nella lotta salvezza. I bianconeri vogliono rimanere attaccati al treno delle prime, ma hanno bisogno di vincere al Via del Mare sperando anche che le due gare Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta sorridano alla truppa bianconera.
La società bianconera pensa anche alle trattative di calciomercato in entrata e uscita, tra i possibili acquisti ci sarà un centravanti per dare un ricambio a Dusan Vlahovic. Il nome di Joshua Zirkzee piace già dall’estate, ma adesso spunta un altro profilo sempre proveniente dalla Premier League. Stiamo parlando di Evan Ferguson del Brighton.
Nome nuovo per l’attacco bianconero
Calciomercato Juventus, Evan Ferguson è l’alternativa a Joshua Zirkzee. La situazione
LEGGI ANCHE Juventus senza pace: si ferma anche Weston Mckennie. La lista degli indisponibili
Il classe 2004 sta vivendo una stagione con pochi goal, solo uno in 9 presenze (7 in Premier League e 2 in EFL Cup). Ma la società bianconera cerca un cambio per Vlahovic e non un titolare, anche perché Arkadiusz Milik non rientra più nei piani e no solo per l’infortunio anche a livello tecnico. Joshua Zirkzee (anche lui 1 goal in stagione) resta l’obiettivo numero uno, ma se l’olandese non dovesse sbloccarsi con la formula del prestito l’irlandese del Brighton sarebbe in prescelto per caratteristiche.