Calciomercato Juventus, Federico Chiesa si prepara agli ottavi degli Europei contro la Svizzera, ma il futuro rimane incerto.
Sabato la sfida contro la Svizzera, che potrebbe regalare alla Nazionale di Luciano Spalletti il proseguo nel sogno Europeo.
Uno dei più pronti è sicuramente Federico Chiesa, pronto a tornare al centro del villaggio anche in quest’occasione. Ciò che rimane un costante interrogativo è il suo futuro con la maglia della Juventus. L’esterno ex viola ha probabilmente rimandato tutti i discorsi dopo Euro24. I tifosi bianconeri e non solo, però, hanno bisogno di capire come si evolverà questa situazione, e le eventuali alternative in quel ruolo.
Calciomercato Juventus, ancora poche novità su Chiesa: si aspettano gli Europei?
Calciomercato Juventus, Federico Chiesa punta la Svizzera ma rimane un’incognita. Le ultime
LEGGI ANCHE Juventus, Copa America, Timothy Weah rischia una lunga squalifica. Il motivo
rinnovo o cessione, una domanda che si saranno fatti tante volte tra le mura juventine. Federico dopo la Coppa Italia aveva dimostrato sempre più il suo amore per la maglia bianconera. L’arrivo del nuovo tecnico Thiago Motta ha però cambiato le carte in tavola. L’italo brasiliano non ha l’ex viola tra i preferiti e adesso, si attende la fine del campionato europeo per decretare la parola fine alla ”telenovela”.